Counter-Strike icon

Counter-Strike

1.6

La miglior versione in circolazione di Counter-Strike

3.3

28

7.6M

2.17k

Rate this App

Counter-Strike è a pieno titolo lo sparatutto online a squadre più famoso del mondo. Da oltre dieci anni è il gioco più divertente di questo tipo, offre l'ambientazione migliore ed è il posto giusto dove mettere in mostra le proprie capacità con il mouse.

Per chi non lo sapesse, Counter-Strike è uno sparatutto in prima persona nel quale due squadre si affrontano per raggiungere una serie di obiettivi. Le due squadre sono divise in terroristi e antiterroristi e devono combattere gli uni contro gli altri per posizionare o disattivare bombe e per catturare o salvare ostaggi, a seconda del proprio ruolo.

Prima di ogni partita ogni squadra ha qualche secondo per comprare il proprio equipaggiamento. Hanno a disposizione diverse armi, giubbotti antiproiettile, granate e attrezzatura da artificiere, da comprare con il denaro guadagnato nelle partite precedenti.

Questa versione del gioco, distribuita da WarZone, offre tutte le modalità di gioco classiche della serie come CS_Assault, DE_Dust, CS_Mansion, DE_Aztec e molte altre. Inoltre il gioco occupa meno di 300 megabyte e non necessita di nient'altro per funzionare: basta installarlo e iniziare a giocare.

Come tipico di Counter-Strike (anche se non molto comune nei giochi moderni), puoi giocare online o sulla rete locale (LAN). Per giocare via LAN puoi utilizzare altre applicazioni come l'ottima Hamachi.

Counter-Strike 1.6 è ancora, nonostante il passare degli anni, uno dei migliori sparatutto in prima persona in circolazione. La modalità single player, nella quale giochi contro dei 'bot', può diventare un po' noiosa, ma se inizi a giocare con gli amici oppure online ne comprenderai appieno tutte le potenzialità.
Uptodown X